
LE CUCCIOLATE DEI SOCI AIPR
ANNO 2025
cuccioli Cane pastore di Tatra

Cuccioli nati il 30 aprile 2025, hanno avuto il primo vaccino e registrazione in anagrafe canina, disponibili da metà luglio.
Giorgia Sallustio cell. 347 2109390
Cuccioli nati nell' allevamento con affisso ENCI Dolomiti's Dream sito a Belluno, in via Mier 277.
Sono visibili insieme alla madre e al padre, due fratelli della cucciolata precedente. (La femmina giovane campione italiano).
MADRE
ZUNDA VEJUONOS SERKSNAS
BALTAS BACARDI PODHALANY SPOD GIEWONTU
X
ZNIWIORECKA NA GORALSKO NUTE
X
ZNIWIORECKA NA GORALSKO NUTE
All. Jevgenija Masaitienè Lituania
ROI 21203454
HD A/ED O
PADRE
SNOW BEAR PODHALANY spod GIEWONTU
BYSTRY BAJECZNY ZAKATEK
X
CZEREMCHA z DUNAJECKIEJ POLANY
All. Monika Glowacka Polonia
RSR 21210863
HD A/ED O

Se sei un socio AIPR in regola con la quota sociale, hai l'opportunità esclusiva di inserire gratuitamente le tue cucciolate sul nostro sito. Questa iniziativa rappresenta un'ottima occasione per promuovere i tuoi cuccioli, permettendo a potenziali nuovi proprietari di conoscerli e apprezzarli. Attraverso la nostra piattaforma, puoi raggiungere un pubblico più ampio e contribuire alla diffusione della cultura cinofila, favorendo l'adozione di cani ben allevati e socializzati. Non perdere questa opportunità di far crescere la visibilità dei tuoi cuccioli e di trovare loro una famiglia amorevole!
Le inserzioni pubblicate da più di tre mesi, verranno considerate superate e rimosse.
N.B. Invitiamo inoltre a inviare foto di alta qualità che possano accompagnare le descrizioni delle cucciolate, contribuendo così a creare un album visivo. Le immagini non solo arricchiscono il contenuto, ma permettono anche agli appassionati e agli interessati di apprezzare meglio le caratteristiche uniche di ogni cucciolo!
Per essere inseriti indicare necessariamente TUTTI i dati richiesti
N.B. AIPR non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori, imprecisioni od omissioni contenuti nei testi inviati. È fondamentale che i membri allevatori verifichino attentamente le informazioni relative alle cucciolate, garantendo così la massima trasparenza e accuratezza.