Siamo alla conclusione dell'Enci Winner, la manifestazione cinofila italiana di maggior rilievo e fa piacere consuntivare questa 3 giorni per l'AIPR.
Intanto ringraziamo l'ENCI per la disponibilità a metterci a disposizione uno spazio di gran prestigio dove poter fare divulgazione e per il sempre grande supporto che ci fornisce a tutti i livelli operativi.
Va anche sottolineato che siano state davvero poche le associazioni ad aver fruito di questa possibilità di condivisione, un peccato, anche se ci rendiamo conto che non sia semplice sostenere l'organizzazione di uno stand per tre giorni.
Dal punto di vista cinofilo sicuramente sono stati raggiunti ottimi risultati, abbiamo avuto la possibilità di incontrare appassionati raccogliere nuovo interesse ed adesioni anche su razze finora poco conosciute e presenti sul territorio, c'è stata la possibilità di presentare a molti esperti italiani e stranieri le attività dell'associazione e siamo riusciti ad avere un interessante incontro con buona parte della rappresentanza della razza Kelpie, una realtà importante e in costante crescita, per mettere le basi sulle future attività di tutela e promozione in comune accordo con gli appassionati di Razza.
AIPR ringrazia tutti coloro che ci hanno dato supporto e ci hanno visitato, ricorda il prossimo appuntamento del 9 e 10 Marzo a Campobasso per Raduno - Campionato Sociale - Mostra Speciale AIPR e comunque da solo un arrivederci all'Enci Winner al 2024 dove sicuramente sarà presente ancora con maggiori iniziative per le nostre amate razza.
RISULTATI: